Herbalife e Federazione Italiana Pallacanestro insieme per il 2017

Herbalife, azienda internazionale leader nella vendita di prodotti per la nutrizione e il benessere, è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP – Federazione Italiana Pallacanestro.

L’azienda fornirà agli atleti della FIP consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.

Herbalife, partner di assoluto prestigio, è uno dei nuovi compagni di squadra della Federazione Italiana Pallacanestro” – ha commentato il presidente Fip Giovanni Petrucci – “Nutrizione e benessere sono argomenti all’ordine del giorno in ambito sportivo e un vero e proprio ‘must’ per le squadre Nazionali. La collaborazione con Herbalife, azienda leader internazionale, sarà un valore aggiunto di conoscenze e competenze per la Federazione e le Nazionali in funzione delle impegnative stagioni che ci aspettano. E’ un grande onore iniziare questo percorso insieme. Benvenuti”.

Il 2017 ci vede protagonisti di due nuove avventure sportive: la Partnership con la Federazione Italiana Pallacanestro e l’entrata nel Team di atleti Herbalife di Arianna Fontana, campionessa internazionale – commenta Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia S.p.A. –. Due collaborazioni che ci rendono orgogliosi perché, ancora una volta, sosteniamo squadre ed atleti di grandissimo livello, che rappresentano perfettamente i valori in cui crediamo: passione, motivazione, spirito di sacrificio, lealtà. E confermano ancora una volta la fiducia del mondo dello sport agonistico verso i nostri prodotti”.

Herbalife – anche nel 2017 – dimostra come sia saldamente legata al mondo dello sport che rappresenta in maniera perfetta i valori aziendali del marchio leader nel settore della nutrizione: la ricerca e la promozione di uno stile di vita attivo, dinamico e salutare.

Herbalife e lo sport

L’azienda, che sponsorizza più di 100 squadre e atleti in tutto il mondo, in Italia è Fornitore Nutrizionale Ufficiale del CONI, della Federazione Italiana Nuoto (FIN), della Lega Serie B e dell’Itas Diatec Trentino Volley. Inoltre fanno parte del Team Herbalife Arianna Errigo, Rachele Bruni, Giuseppe Vicino, Simone Giannelli e Fabio Fognini.

A questo forte impegno accanto ai professionisti, Herbalife unisce la continua ricerca di prodotti che aiutino gli sportivi di ogni livello nel loro allenamento quotidiano, nella convinzione che una corretta alimentazione e una giusta integrazione siano elementi fondamentali per la preparazione di un atleta.

Informazioni su Herbalife

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Per saperne di più visita www.herbalife.it.

Basata sui più recenti principi della scienza, la linea Herbalife24 è rivolta a tutti, da chi pratica saltuariamente jogging a chi si reca ogni giorno in palestra, all’atleta professionista. La linea H24 risponde alle esigenze di integrazione di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento al recupero. Per garantirne la massima sicurezza, tutti i prodotti Herbalife24 sono sottoposti ai rigorosi test Informed-Sport in laboratori indipendenti per verificare la presenza di sostanze vietate nello sport o dopanti.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Fip

Commenta
(Visited 221 times, 1 visits today)

About The Author