Hertz Cagliari, Andrea Rovatti messo fuori squadra

Dopo la sua risposta ad un post su Instagram di Selvaggia Lucarelli, la società sarda ha deciso di multare a mettere fuori squadra Andrea Rovatti. La giornalista e noto personaggio tv, aveva taggato la società in riferimento alla risposta del cestista. Inutili le scuse di Rovatti, la Dinamo Cagliari ha deciso di sospenderlo motivando attraverso un comunicato la sua scelta.

“La Hertz Cagliari Dinamo Academy si dissocia fermamente dalla condotta dell’atleta Andrea Rovatti e si scusa a nome di tutta la società e della squadra con la giornalista Selvaggia Lucarelli, per un’azione inaccettabile a cui il club è totalmente estraneo e di cui l’autore si assume piena responsabilità personale.
Il club comunica anche che l’atleta rossoblu è stato messo fuori squadra ed è stato multato in conseguenza di una condotta del tutto contraria ai valori su cui si fondano imprescindibilmente lo spirito e l’attività della società, dentro e fuori dal campo.”

Fonte: Ufficio stampa Cagliari Dinamo Academy

Commenta
(Visited 112 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info