Hertz nuovo co-sponsor della Virtus Roma

 

La Pallacanestro Virtus Roma è felice di annunciare Hertz come co-sponsor della società. Hertz fornirà le automobili ufficiali alla squadra durante la stagione 2016-2017. Nello specifico, Hertz fornirà una flotta di cinque automobili di diversi marchi: Opel, Volkswagen e Fiat, ciascuna con tremila chilometri di noleggio mensili.

«Siamo orgogliosi di essere co-sponsor della Virtus Roma – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz italiana –. Da sempre, infatti, Hertz supporta le eccellenze dello sport e la pallacanestro è certamente una delle attività agonistiche più sentite, sia a livello nazionale che internazionale. Saremo quindi partner della Virtus mettendo a disposizione della squadra quello che sappiamo fare meglio: supportare la mobilità attraverso le nostre autovetture».

«Siamo felici di avere al nostro fianco un marchio così importante come Hertz – commenta il Direttore Operativo della Virtus Roma, Francesco Carotti – che ci supporterà per tutta la stagione e ci fornirà la flotta auto. Avere accanto aziende di tale portata è la testimonianza che stiamo lavorando nella direzione giusta. Ringrazio Hertz di aver creduto in noi, nelle nostre idee di sport e nella squadra giovane che abbiamo allestito. Ci auguriamo di essere protagonisti, assieme, di una stagione di soddisfazioni».

Il logo Hertz, inoltre, grazie a un accordo di visibilità tra Hertz e Virtus, comparirà sulla maglia della squadra, sul sopra-maglia ufficiale e sui led bordocampo del Palazzetto dello Sport, luogo in cui la Virtus Roma disputerà le gare interne del campionato di A2. A proposito di Hertz Hertz Global Holdings opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in 9.980 agenzie corporate e licenziatarie di circa 150 Paesi nel Nord America, Europa, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz Global Holdings è la più grande compagnia di noleggio auto negli aeroporti ed è operativa in circa 1.635 agenzie aeroportuali degli Stati Uniti e in oltre 1.300 agenzie aeroportuali del mondo. Hertz Global Holdings è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità e ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, Hertz Mobile Wi-Fi Hotspot e i gruppi di auto speciali come Family, Prestige, Dream, Adrenaline e Green Collection. Hertz Global Holdings è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli. A livello internazionale, Hertz Global Holdings opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com

Commenta
(Visited 139 times, 1 visits today)

About The Author