I colpi di mercato della SMG Basket School

Sono Alessandro Alviti, classe 2002, 185 cm, play guardia considerato tra i migliori giocatori dell’intero panorama laziale e Nistor George, classe 2002, 192 cm, atletico centro dalla futuribilità elevata, gli ultimi innesti in casa SMG BASKET SCHOOL.

Alessandro esordirà con la casacca Orange nel campionato Under 14 Elite contro il San Paolo Ostiense, in programma il 21 gennaio alle ore 19 al PalaRisaliti, mentre per George si attende l’esito della domanda di Tesseramento.
Le dichiarazioni del dirigente Giovanni Sparagna sui nuovi innesti:
“Seguo Alessandro da due anni. Guardandolo giocare mi ha impressionato la sua facilità nel capire il gioco, fare le cose giuste al momento giusto, un atleta che reputo abbia il Basket nelle mani e nella testa; lo abbiamo voluto fortemente! George ha grandissimi margini di miglioramento e tanta voglia di fare bene. I due atleti completano il Roster dell’Under 14 Elite in attesa degli scontri diretti e sicuramente, con i loro compagni di squadra, ci daranno grandissime soddisfazioni. La cosa ancor più positiva è stata la condivisione di alcuni obiettivi comuni con la Società Pallaspicchi Alatri; da questi obiettivi sono nati i presupposti per una collaborazione stretta e duratura di cui in seguito daremo notizie più concrete.”
Un grande in bocca al lupo a George ed Alessandro ed i ringraziamenti alla Pallaspicchi Alatri per aver colto lo spirito di condivisione e crescita che anima i progetti orange!

Alessandra Ortenzi
Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author