I KNIGHTS DOMENICA CON IMOLA IN CAMPO ALLE 20.00

Per ragioni televise, la gara dei Knights contro Imola si giocherà alle 20.00 di domenica e non alle ore 18.00 come sempre.
La partita si presenta come piuttosto difficile, visto che l’Andrea Costa è quarta in classifica, anche se arriva da 2 sole vittorie nelle ultime 5 gare.

Nella gara di andata, Imola si impose per 85-81, sfruttando l’ottima giornata della sua coppia USA e le buone prestazioni di Prato e Hassan, in cui tutti andarono tutti sopra i 10 punti.
Per Legnano una gara gagliarda come sempre, chiusa con 21 punti di Frassineti e 23 di Raivio. Più che altro, però, la partita di andata, fu caratterizzata dall’infortunio di AJ Pacher, infortunio che poi è stato il primo di una serie di acciacchi che ha tormentato il lungo legnanese.
Come sappiamo, anche per il ritorno, Pacher è in forte dubbio, per via di un infortunio muscolare abbastanza simile a quello che patì nella gara di andata, mentre, fortunatamente, gli altri Knights stanno bene e si allenano tutti in vista della penultima gara casalinga del campionato.

Per Imola i migliori realizzatori sono i due americani Karvel Anderson e Leonard Washington con, rispettivamente, 18 e 11,6 punti di media.
Rispetto alla gara di andata, Imola dovrebbe recuperare Michele Maggioli che andò in panchina, ma non toccò il campo. Lui, insieme ad Hassan e Prato, sono gli altri giocatori che flirtano continuamente con la doppia cifra di punti.
Confermato e in continua crescita il rendimento, anche gli altri giocatori della rotazione, Gherardo Sabatini, Francesco Amoni e Francesco De Nicolao.

La gara sarà arbitrata dai signori: BARTOLI ENRICO di TRIESTE (TS), CAFORIO ANGELO di BRINDISI (BR) e NUARA SALVATORE di SELVAZZANO DENTRO (PD).
Ad ogni quarto aggiornamento sui nostri social, mentre la diretta della gara sarà in streaming su LNP TV PASS, direttamente dal sito della Lega (www.legapallacanestro.com).
In live streaming anche il commento radio, accessibile dal nostro sito attraverso il menù MULTIMEDIA e poi attraverso il tasto RADIO.
Per la differita in digitale terrestre, l’appuntamento è alle ore 20.05 di lunedì 11/04, su Rete 55 (lnc_16)

Massimiliano Giudici
Uff. Stampa – Legnano Basket Knights
Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author