Terzo e ultimo impegno in Supercoppa per l’Alpha Pharma Lions Bisceglie, in campo sabato 31 ottobre (palla a due ore 18) per la sfida col Talos Ruvo in programma sulle tavole del palasport di viale Colombo. Il team nerazzurro giocherà senza alcun assillo di risultato, dato che il gruppo R della fase preliminare della manifestazione se l’è aggiudicato Nardò a punteggio pieno. Donato Vitale e compagni desiderano però riscattare la prova di domenica in Salento e chiudere l’esperienza nella competizione con una seconda vittoria oltre a quella già conquistata al debutto a spese della Pallacanestro Molfetta.
Una partita da veri Lions è ciò in cui tutto l’ambiente biscegliese confida per chiudere nel miglior modo la storica partecipazione alla prima edizione della Supercoppa riservata alle compagini di Serie B.
Settimana-tipo per l’Alpha Pharma, che ha preparato il match rivolgendo l’attenzione sui punti di forza degli avversari. Ex di turno Gianni Cantagalli, Alberto Di Salvia e Sava Razic.
Dirigeranno Cosimo Schena di Castellana Grotte e Denny Lillo di Brindisi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del Talos Basket Ruvo a partire dalle 17:55.