I Raggisolaris parteciperanno regolarmente al prossimo campionato di serie B

I Raggisolaris si sono iscritti al campionato di serie B 2015/16, regalando alla città di Faenza e ai tifosi quel campionato conquistato sul campo al termine di una stagione da applausi. La dirigenza ha depositato tutte le pratiche riguardanti l’iscrizione entro il termine ultimo di giovedì 9 luglio e ora può pensare a programmare la nuova stagione.

Siamo pronti per questa nuova sfida – spiega il general manager Andrea Baccarini – e a disputare il campionato di serie B. Ringraziamo le aziende che hanno aderito al nostro progetto e tutti coloro che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi “aBBiamo Bisogno di Faenza” coordinata dal presidente della Holding Basket Club Faenza, Floriano Cerini: queste persone ci hanno supportati spinti dalla passione per i Raggisolaris. La raccolta fondi resterà aperta anche nelle prossime settimane. Inoltre abbiamo in programma incontri con aziende disponibili a darci risorse necessarie per finalizzare il nostro progetto biennale di investimento. Riguardo al main sponsor, non abbiamo ancora sottoscritto nessun contratto, ma in corso ci sono trattative che speriamo di portare a termine nei prossimi giorni.

Un particolare ringraziamento va all’Amministrazione Comunale e all’Assessore allo Sport, perché sono scesi in campo in prima persona

per trovare aziende nel territorio che potessero aiutarci e ancora adesso stanno continuando a cercare risorse”.

Dopo l’iscrizione si potrà pensare alla squadra.

Finalmente possiamo parlare di pallacanestro e concentrarci sulla prossima annata. Abbiamo diverse iniziative in programma e per prima cosa partiremo con la campagna abbonamenti, che verrà presentata nei prossimi giorni”.

La filosofia dei Raggisolaris è sempre stata quella di rinnovarsi e a pochi giorni dal 14 luglio, giorno del nono compleanno della polisportiva, è nata una nuova importante iniziativa.

Abbiamo creato la Raggisolaris Academy, settore di minibasket della nostra società che servirà per creare i campioncini del futuro. Il coordinatore sarà Cristian Fabbri e da settembre saranno aperte le iscrizioni. Siamo convinti che la Raggisolaris Academy avrà un buon riscontro nell’ambito della pallacanestro faentina”.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author