I saluti della Ecoelpidiese a chi cambierà maglia

C’è chi va, c’è chi resta, chi ritornerà e chissà quante altre sorprese regalerà lo sport. Fatto sta che il mercato estivo non è soltanto annunci e nuovi arrivi ma anche partenze ed allora è giusto salutare calorosamente chi lascerà la casacca biancoazzurra.
Non avrà difficoltà a trovare squadra Filippo Centanni, estro ed imprevedibilità al servizio di coach Schiavi nella scorsa stagione, al quale vanno i ringraziamenti per quanto fatto e per la professionalità dimostrata. Appena 21enne Filo è già giocatore “esperto” e smaliziato, farà senza dubbio le fortune di chiunque lo vorrà in squadra.
E’ stata un esperienza a metà invece, quella di Daniele Quartieri che abbiamo avuto modo di ammirare soltanto per poche partite. Il crack del ginocchio a Novembre gli ha impedito di dimostrare tutto il suo indiscusso valore. Una perdita fondamentale per una squadra che era stata costruita intorno alla sua esperienza e duttilità. Daniele troverà spazio in serie B nel nord Italia e gli auguriamo tutto il bene del mondo perché merita di riscattarsi.
Lascia Porto Sant’Elpidio dopo due anni da protagonista anche l’elpidiense Matteo Fabi che si è accasato alla Poderosa Montegranaro. Per Matteo, desideroso di misurarsi in una realtà diversa da quella elpidiense, è arrivata la proposta di Montegranaro dove giocherà in una squadra che ha come obiettivo non celato quello di tornare in Serie A. Anche a lui l’augurio più sincero di una stagione ad altissimi livelli.

Lasciano P.S.Elpidio anche i due under classe 97 Salvatori e Viozzi che andranno a farsi le ossa a Civitanova in Serie C e disputeranno anche il qualitativo campionato di Under 20 Elite. Per i due prodotti del vivaio una vetrina importante ed una tappa utile al completamento del percorso di crescita. La speranza è che il loro non sia un addio ma soltanto un arrivederci.

A tutti questi ragazzi facciamo il più caloroso in bocca al lupo e saremo sempre grati per quanto fatto con la nostra maglia.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author