I tifosi hanno scelto la miglior gara di A2 [VIDEO]

Cus Cagliari-San Giovanni Valdarno match migliore della stagione appena passata di Serie A2: questa l’opinione dei tifosi che hanno risposto al sondaggio sui social LBF.

Il match ha superato in preferenze Sarcedo-Moncalieri, seconda classificata, e Faenza-Campobasso.

Disputata il 30 novembre 2019, la sfida valida per la decima giornata del Girone Sud è anche la più lunga in tutto il campionato, per via dei quattro supplementari disputati. A vincere è stata la formazione sarda, col punteggio di 94-91: Erika Striulli ha messo assieme 38 punti con 7 assist nella sfida, dall’altra parte non sono bastati 27 punti e 18 rimbalzi di Serena Bona. 60 minuti di grandissima pallacanestro, che sono valsi a questa grande sfida del campionato appena trascorso il titolo di “Game of the Year”.

FONTE: LBF

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.