Icos Vis - Amica Minerbio 65-57

Notiziario ICOS-Vis

Ancora una vittoria per il team di Castaldi e Spettoli. Questa volta i biancazzurri capitanati da Campi hanno strappato la velina rosa nella “casa amica” del Palapalestre a Ferrara contro una formazione, quella di Minerbio, che, nonostante il suo nome, si è dimostrata tutt’altro che “amica”.

Il primo ed il secondo quarto hanno visto gli atleti della Icos controllare la scena di gioco con i parziali a loro netto favore. Il terzo periodo di gioco, molto più duro, è terminato con un parziale di +3 per A.MI.CA. ASD, i cui giocatori hanno espresso in campo un gioco aggressivo e decisamente molto più fisico. Il quarto periodo ha visto la netta superiorità di ICOS, i cui giocatori, con un gioco di squadra deciso, nonostante delle lacune, che coach Castaldi riuscirà a colmare con lavoro ed allenamento, hanno dato una buona prova sia in fase di attacco che in quella di difesa. Miglior realizzatore della giornata “Edo” Verrigni con 27 punti. Next round per i biancazzurri, sempre al Palapalestre, venerdì 21 novembre alle ore 21:15 con Peperoncino Libertas Basket. 

TABELLINI:

ICOS-VIS – AMICA MINERBIO 65 – 57

1°  20 -16

2°  20 – 14
3°  13 – 16
4°  12 – 11

ICOS- VIS

Benetti 2, Mamadou, Ricci 10, Gnani, Alushani, Bianchini 2, Verrigni 27, Borsetti, Cavicchioli 12, Gamberini 1, Fiorentini 9, Campi 2.

Allenatore Castaldi / Vice Spettoli

A.MI.CA. Asd

Gamberini, Blanco 8, Barbieri 8, Cinti, Girolami, Gubellini 18, Accorsi 8, Generali, Mattei, Gruppioni 8, Fiorini, 7.

Allenatore Vibio / Vice Montanari 

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author