Icos Vis - Audax Ferrara 52-61

Un venerdì sera all’insegna del foglio giallo per Icos che, purtroppo, non ha retto allo scontro con Audax. Sul suolo del Palapalestre si è svolta una gara intensa ed emotivamente coinvolgente sia per i giocatori che per il pubblico presente. I primi due quarti hanno visto le due squadre contendersi la palla con spirito combattivo tanto che, in buona sostanza, è stato un rincorrersi punto a punto. La seconda metà di gioco, invece, è stata caratterizzata da un gioco sempre più attivo in fase di attacco e difesa da parte di Audax e da un calo di prestazioni da parte della formazione biancazzurra. Sia i giocatori in campo che quelli in panchina, per Audax, hanno dimostrato un forte spirito di squadra, cosa questa mancata ai ragazzi di Icos. Nonostante alcune buone prestazioni dei singoli la partita è terminata con la vittoria di Audax che continua la sua fase ascendente e rimane la prima in classifica. Per i ragazzi di Castaldi si prospetta un periodo di lavoro intenso, soprattutto per migliorare la coesione dei giocatori pur validi sotto il profilo tecnico-sportivo. 

TABELLINI:

ICOS – VIS – AUDAX BASKET 52 – 61

(parziali 12-13; 10-16; 22-18; 8-14)

ICOS-VIS

Vivarelli, Ricci 4, Gnani, Mastrangelo 13, Brilli, Bianchini 1, Verrigni 13, Borsetti 2, Cavicchioli 10, Gamberini 3, Fiorentini 2, Campi 4.

Allenatore Castaldi – Vice Spettoli

AUDAX BASKET FERRARA

Seravalli 5, Mantovani 6, Bertasi, Marabini 6, Ricci 11, Ferrarini 8, Ferraresi 7, Felletti Spadazzi 8, Vaianella 2, Del Torto 2, Balboni 4, Bedetti 2.

Allenatore Folchi.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author