Il Basket Corato in trasferta con l'Aurora Brindisi

Impegno fuori dalle mura amiche per la capolista A.S. Basket Corato, che nella gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie D reg. renderà visita all’Aurora Brindisi (Sabato 5 Marzo ore 18).

Con 12 punti in classifica ( 6 vittorie e 15 sconfitte) i brindisini occupano la terzultima posizione in graduatoria e secondo i pronostici non rappresentano uno scoglio invalicabile per la capolista, ma guai a sottovalutare l’esuberanza e la freschezza atletica dell’Aurora che in questo campionato ha già mietuto vittime illustri come Molfetta e messo in grande difficoltà le big Santa Rita e Monopoli.

Rinfrancati dal roboante successo casalingo con Monopoli, i neroverdi dovranno affrontare un rovente mese di Marzo che li vedrà impegnati con Aurora Brindisi, Ceglie e Santa Rita Taranto, prima della sosta per le festività di Pasqua.

“ Entriamo nel periodo caldo della stagione – le parole del nuovo arrivato Antonio Zecca-  dove ogni partita sarà come una finale. Noi ci arriviamo bene sia fisicamente che mentalmente e Sabato sarà una partita dura e da non sottovalutare.

Conosco bene i ragazzi dell’Aurora e so che si allenano tanto e migliorano velocemente. Dobbiamo partire concentrati ed imporre il nostro gioco fin da subito. La trasferta di Brindisi è una tappa fondamentale del nostro cammino in quanto ci avvicina al big match di Ceglie ed allo scontro diretto in casa contro la mina vagante Santa Rita.

Il mio inserimento in squadra è stato molto semplice e veloce, aiutato da un gruppo di ragazzi eccezionali e da uno staff preparato e competente. Vogliamo continuare a vincere per regalare le soddisfazioni che il pubblico di Corato merita. Siamo pronti ed abbiamo fame.”

Palla a due fissata per le ore 18 di Sabato 5 Marzo agli ordini dei Sign. Pocognoni di Taranto e Caroli di Martina Franca.

Sarà possibile inoltre, seguire gli aggiornamenti Live del match sulla pagina Facebook dell’A.S.Basket Corato.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author