il Basket Milazzo si stringe intorno alla famiglia Torre

La società si stringe intorno alla famiglia Torre, alla moglie ed ai figli Pascal e Silvia partecipando al dolore per la perdita del loro caro congiunto Nino.

L’Avv. Nino Torre è stato un pioniere del basket mamertino, prima da giocatore e poi da dirigente negli anni d’oro della Libertas N. Ferrara e della Milauto Ford. Uomo serio e competente ha portato la squadra al raggiungimento della serie C, con un gruppo di ragazzi tutti di Milazzo. Appassionato ed innamorato della pallacanestro Nino Torre è stato il faro guida di molti atleti, ma ultimamente si era allontanato dalla sua passione anche se rimaneva sempre informato sugli avvenimenti locali. La sua prematura scomparsa lascia nello sconforto tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo apprezzando le sue grandi qualità e doti umane.

La società con tutti i suoi componenti riserva l’estremo grande saluto ad un grande Uomo che rimarrà nei cuori degli sportivi milazzesi e principalmente nei suoi ” ragazzi” del basket. L’avv. Torre sarà ricordato nel corso della cerimonia della consegna dei premi per l’impegno nel basket nella manifestazione del 6 gennaio 2015.

Giovanni Costa

Ufficio Stampa

Amendolia Assicurazioni

Basket Milazzo

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author