Il Basket Ruggi Salerno riconferma Sabrina Natale e Maria Guida

Arrivano due preziose conferme in casa Ruggi: si tratta delle ali piccole Sabrina Natale, maddalonese classe ’94 e Maria Guida, scafatese classe ’95.

Cariche ed entusiaste, si esprimono così in attesa della nuova stagione agonistica.
Natale: “Dopo i risultati personali acquisiti nell’anno sportivo trascorso, mi aspettavo da parte della società una riconferma che non ha tardato a sopraggiungere, rendendomi molto felice e dandomi uno sprone per far meglio nella prossima stagione. Voglio ringraziare la società Ruggi anche per i miei successi personali in ambito universitario poiché in questi due anni mi ha insegnato e rafforzato i miei grandi valori dello sport, che sono quelli della vita quotidiana. Siamo pronte ad affrontare come guerriere il prossimo campionato, dando quello che abbiamo dentro esprimendolo sul parquet, certi di aver affianco Rino Pignata che ci coccola tutti i giorni con i suoi saggi consigli, di grande uomo di sport.”

Guida: “Ringrazio la società per questa opportunità: sono contenta della riconferma e di poter nuovamente vestire la maglia Ruggi, con la speranza che quest’anno si possa e debba fare ancor meglio. I miei obiettivi personali sono quelli di poter aver maggior spazio e contribuire ancor più ai meritati successi della squadra e far sì di crescere soprattutto come gruppo visto che il campionato sarà molto competitivo e avvincente, ma in cui noi cercheremo di fare la nostra parte.”

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author