Il Beach Park è ormai abbonato ai derby

Aics                55
Beach Park     59
(18-18; 28-26; 39-38)

FAENZA: Ballardini C. ne, Lolli Ceroni 16, Bergami 10, Soglia, Bravi 4, Caccoli 6, Samorè ne, Bennoli, Vespignani, Ballardini S. 24, Guerrini ne, Morsiani. All.: Ballardini S.

Doppietta. Il Beach Park supera le cugine dell’Aics Forlì in trasferta e vince il secondo derby consecutivo, continuando il percorso perfetto nel girone di ritorno. Le faentine partono ancora una volta con la giusta mentalità, portandosi avanti di 8 punti dopo pochi minuti, ma bastano alcune disattenzioni per perdere tutta la dote maturata. Il copione della partita vede il Beach Park provare più volte la fuga senza però mai riuscirci, mostrando grande carattere quando l’Aics conquista sei punti di vantaggio nel terzo periodo. Nessuna giocatrice si perde d’animo e la reazione arriva nell’ultimo quarto con un break che permette poi di gestire qualche punto di vantaggio nel finale, chiudendo i conti già ad un minuto dalla fine.

Nel prossimo turno il Beach Park riceverà il Magik Rosa Parma, partita in programma sabato 30 gennaio alle 20.30 al PalaBubani.

Per essere sempre aggiornati sui risultati e sulle iniziative della squadra è disponibile la pagina ufficiale Facebook del Beach Park all’indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Serie-B-Scuola-Basket-Faenza/421004148011512?fref=ts

Per maggiori informazioni
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author