Il Centro Polispecialistico C.M.O nuovo main sponsor del Basket Femminile Stabia

Il Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare la stipula di un prestigioso accordo commerciale per la stagione sportiva di serie A2 2015/16,con ilCENTRO POLISPECIALISTICO C.M.O srl che ricoprirà il ruolo di main sponsor.
Questo il pensiero del patron Agostino Marulo, da sempre sensibile e partecipe in maniera attiva e fattiva nel mondo dello sport: “Il Basket Femminile Stabia è una società solida, con obiettivi chiari e ben definiti e con una stagione
importante già disputata in serie A2. L’esperienza accumulata lo scorso anno, la conferma dello staff tecnico e gli innesti mirati e di qualità del roster rappresentano basi concrete per traguardi importanti già nel campionato in corso. Valori aggiunti sono il caloroso pubblico stabiese e non, ed il settore giovanile che rappresenta il fiore all’occhiello di tutto il movimento. Il Centro Polispecialistico C.M.O srl opera nel settore sanitario da oltre venti anni, contribuendo costantemente allo sviluppo del territorio torrese e vesuviano, e puntando alle eccellenze tecnologiche,
organizzative e delle risorse umane rappresenta oggi un punto di riferimento sanitario che si estende ben oltre i confini regionali. Abbiamo deciso di affiancare il marchio C.M.O. al Basket Femminile Stabia per sostenere un progetto importante ed una società seria ed ambiziosa con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento ed alla divulgazione di valori importanti: la passione per lo sport, lo spirito di sacrificio, la riqualificazione sociale e territoriale.” Il BASKET FEMMINILE STABIA assumerà quindi nella stagione corrente la denominazione C.M.O.
STABIA ed comunica inoltre di aver rinnovato la partenership con altre aziende stabiesi: BANCA STABIESE che seguirà con particolare attenzione il settore giovanile, ACETOSELLA Acque minerali e AUTOSERVIZI UNIVERSAL rispettivamente fornitore e vettore ufficiali della società.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author