Il cordoglio per Gabriele Fioretti [aggiornato]

ADDIO GABRIELE

Il presidente Ugo Paffoni, tutto lo staff societario, lo staff tecnico e i giocatori della Paffoni Fulgor Omegna si unisco al cordoglio per la scomparsa del general manager della Cestistica Biella Gabriele Fioretti. Alla famiglia le più sentite condoglianze da tutto il mondo Fulgor. Domani su tutti i campi verrà rispettato un minuto di silenzio alla memoria di Gabriele Fioretti. 

Paffoni Fulgor Basket

Davide De Tomasi – ADDETTO STAMPA

www.fulgorbasket.it

FulgorBasket on Facebook

9@FulgorBasket on Twitter


ADDIO A GABRIELE FIORETTI, LA VIRTUS
E’ VICINA ALLA PALLACANESTRO BIELLA

Un grave lutto ha colpito il nostro movimento. Nella notte ci ha lasciato Gabriele Fioretti, 39 anni, General manager della Pallacanestro Biella. Una persona che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare per la grande professionalità e per le doti umane che lo rendevano davvero speciale.

Nato a Casale Monferrato il 18 febbraio 1975, Gabriele aveva iniziato la sua carriera nel basket proprio nella città natale, ed era approdato a Biella nell’estate del 2007. Aveva esercitato il ruolo di team manager della società fino a giugno 2013, quando gli era stato affidato quello di General Manager.

Dirigenza, staff e tutta la famiglia di Virtus Pallacanestro, colpiti da questa repentina e inaccettabile perdita, si stringono in un caloroso abbraccio alla famiglia di Gabriele, alla moglie Paola e al piccolo Giovanni, e alla Pallacanestro Biella.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Virtus Pallacanestro Bologna

 


 

Condoglianze alla famiglia Fioretti

Il cordoglio della Società per la prematura scomparsa di Gabriele Fioretti, General Manager della Angelico Biella

La Società Junior Casale, la Dirigenza, lo Staff tecnico e gli atleti della Prima Squadra si uniscono al dolore della famiglia Fioretti, per la perdita prematura del carissimo Gabriele, casalese doc, cresciuto nella Junior prima come atleta e poi come addetto stampa, segretario e dirigente sportivo. Nel 2007 il passaggio in Serie A con Pallacanestro Biella, di cui era diventato General Manager nell’estate 2013. Un male incurabile l’ha spento questa notte. Gabri lascia la moglie Paola e il piccolo Giovanni, di nemmeno due anni. Ed un vuoto incolmabile nel mondo della pallacanestro e dello sport cittadino, regionale e nazionale. Ciao Gabriele, che la terra ti sia lieve.

 


 

E’ una giornata molto triste per la famiglia di Pallacanestro Biella. Dopo una brutta malattia combattuta con coraggio e dignità, questa notte è venuto a mancare il nostro General Manager Gabriele Fioretti.

Con immenso dolore, il Presidente Massimo Angelico, l’Amministratore Delegato Gianni D’Adamo, il Consiglio d’Amministrazione, i Tecnici, i Giocatori e il Personale tutto di Pallacanestro Biella si stringono affettuosamente alla famiglia di Gabriele, alla moglie Paola e al piccolo Giovanni.


Condoglianze alla famiglia Fioretti

Orlandina Basket esprime profondo cordoglio alla famiglia Fioretti e alla Pallacanestro Biella per la scomparsa del caro Gabriele, General Manager del club piemontese. 

In questo momento d’immenso dolore, la società in tutte le sue componenti si stringe in un abbraccio forte e sincero ai suoi familiari cui rivolge le più sentite condoglianze.

Ufficio Stampa Orlandina Basket

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author