Il Cus Torino aderisce al progetto '#SharEat'

BASKET & SOLIDARIETÀ ALLA PANETTI, IL CUS TORINO ADERISCE AL PROGETTO ‘#SHAREAT’

Il CUS Torino Basketball è lieto di annunciare l’adesione all’iniziativa solidale denominata ‘#SharEat’.
Avviato fin dalla scorsa stagione al Forum di Biella dall’attuale capitano biancoblù Luca Murta in occasione delle gare casalinghe dell’Angelico in A2 Gold, ‘#SharEat’ sarà promosso anche al PalaCUS di via Panetti in concomitanza con le gare interne di serie B del CUS nella stagione 2014-15.
‘#SharEat’ si sostanzia in una colletta alimentare a favore dei più bisognosi della città e, come spiega Luca Murta, ‘è un modo semplice ed economico per aiutare il prossimo e invogliare quante più persone possibile a farlo. L’anno scorso abbiamo effettuato varie raccolte alimentari davanti ai cancelli del Forum prima delle partite, e anche quest’anno l’Angelico darà seguito all’iniziativa per quanto riguarda la città di Biella. Da sabato toccherà al CUS, che con le sue Sezioni Basket e Volley ha deciso con entusiasmo di sposare la causa’.
In occasione dalla gara interna del 25 ottobre valida per la quinta giornata del campionato di serie B tra CUS e Cecina (ore 20,30), una percentuale dell’incasso verrà devoluta per l’acquisto di generi alimentari da consegnare poi ai Centri Caritas del quartiere dove si giocano le gare interne dei biancoblù.
‘Ma anche per quanto ci riguarda, come già fatto a Biella, per i prossimi impegni casalinghi di campionato– spiega Murta – stiamo pensando a vere e proprie raccolte di generi alimentari da distribuire poi nell’immediato ai Centri che aiutano chi più ne ha bisogno. Nella massima trasparenza che caratterizza l’iniziativa, le nostre consegne verranno poi documentate attraverso tutti i canali di comunicazione’.
Per info:
www.zetablue.it
#sharEat
Album fotografico: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.728757303822620.1073741834.363016530396701&type=3
#sharEat & #sharEarth

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author