Il Fila S.Martino è tornato da Alleghe, esperienza utile e positiva. Sabato la prima amichevole

Si è conclusa al meglio la settimana di ritiro sulle montagne di Alleghe, per il Fila San Martino. Le ragazze di coach Larry Abignente hanno potuto godere della splendida ospitalità degli albergatori locali, allenandosi con la massima concentrazione presso il palazzetto dello sport di Caprile, e godendosi poi il tempo fuori dal parquet insieme a dirigenti, sponsor e tifosi che hanno preso parte al ritiro.

«Una splendida esperienza in posti meravigliosi – racconta il presidente Vittorio Giuriati – Ci hanno raggiunto più tifosi di quanti ci aspettassimo, specie il sabato e la domenica. Ho visto squadra e staff belli carichi, e coscienti che li aspetta un’annata importante. C’è voglia di stare insieme e questo è positivo, d’altra parte è anche e soprattutto in occasioni come queste che si crea lo spirito di gruppo. Colgo l’occasione per ringraziare in particolare il dottor Giuseppe Crupi, presidente del Consorzio operatori turistici di Alleghe e Caprile, l’Hotel Monte Civetta e le altre strutture per la stupenda ospitalità».
OPENING DAY. La LegA Basket Femminile ha ufficializzato Napoli come sede dell’Opening Day 2015, e al contempo tutti gli orari della prima giornata. L’esordio del Fila, che avverrà proprio contro le partenopee padrone di casa, è fissato per le 18.30 di sabato 3 ottobre.

AMICHEVOLE. Si avvicina anche il momento della prima uscita per Sbrissa e compagne. Sabato 5 settembre, al palasport di via Leonardo da Vinci, è in programma l’amichevole contro la formazione maschile under 20 del Basket Vedelago, allenata dall’ex assistente giallonero Francesco Nasato. Un primo test da cui trarre qualche indicazione utile, e anche la prima vera occasione per i tifosi di vedere all’opera la squadra 2015/16. Si inizierà alle 20.30, ingresso gratuito, vi aspettiamo!

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author