Il Fila torna a casa, domenica arriva il GEAS

Riprende la serie di partite casalinghe per il Fila San Martino: dopo il tris che aveva aperto il 2016, e l’intermezzo della trasferta di domenica scorsa a Orvieto, è in arrivo un altro terzetto di sfide sul parquet del PalaLupe, che nello spazio di quindici giorni ospiterà Sesto San Giovanni, Vigarano e Schio. Si parte con il match in programma
domenica alle 18.00 con il GEAS, un’occasione di riscatto per le Lupe dopo i recenti stop con Venezia e Orvieto.

L’AVVERSARIA. Sebbene Sesto San Giovanni non stia attraversando un momento facile, come testimonia la striscia di cinque sconfitte consecutive, San Martino sa di non poter sottovalutare l’impegno. A guidare l’attacco delle lombarde c’è l’ex veneziana Andra Simina Mandache, connazionale di Pascalau e top scorer delle sue con oltre 15 punti di media. Ad affiancarla nelle marcature l’americana Antiesha Brown e l’ala Beatrice Barberis, autrice di un’ottima gara all’andata. Coach Cinzia Zanotti in questa stagione non ha mai potuto schierare per infortunio Laterza (che ora ha rescisso accasandosi a Lucca) e Gambarini, ma da gennaio può contare su un rinforzo sotto canestro, la lunga italoamericana Emily Correal, che a San Martino ha giocato due anni fa e che i tifosi gialloneri riabbracceranno con piacere.

L’ANDATA. Battaglia vera a Sesto San Giovanni nella gara di andata, vinta 65-56 dal Fila dopo che nel finale le lombarde erano riuscite a recuperare
quasi tutto il vantaggio accumulato da San Martino nel terzo quarto.

INFO BIGLIETTI. Le casse apriranno alle 17.00: per i non abbonati il costo del biglietto intero è come sempre di 8 euro, la tariffa ridotta 5 euro (dai 14 ai 17 anni e over 65) e si entra gratuitamente fino ai 13 anni (info suwww.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa). Alla cassa si potranno acquistare inoltre al prezzo di 1 euro i biglietti del concorso “Premia la tua passione“, durante l’intervallo un fortunato vincitore si porterà a casa un kit offerto questa settimana da Pettenon Cosmetics, partner Lupebasket.

DIRETTA WEB. L’invito a tutti i sostenitori gialloneri è di non mancare, ma per chi non potrà essere presente al palasport di via Leonardo da Vinci sarà possibile seguire la diretta dell’incontro suwww.youtube.com/LegABasketFemminile e su www.lupebasket.it/diretta-streaming, con aggiornamenti live su Facebook e Twitter.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author