Il Fonte Roma Euro torna in campo contro la Sam

IL FONTE ROMA EUR TORNA IN CAMPO CONTRO LA SAM

Dopo il turno di riposo “forzato” causa impraticabilità del campo del Santa Severa, il Fonte Roma Eur torna in campo sabato 6 dicembre alle ore 21.15 ospitando la Sam nell’ottava giornata del Campionato di Serie C Regionale.
Impegno importante contro una squadra reduce dalla bella vittoria della settimana scorsa contro le Stelle Marine, che ha permesso ai ragazzi di Coach Benassi di agganciare le altre cinque squadre a quota 8 punti in classifica che attualmente formano il gruppo di testa del Girone A.
Per la squadra di Coach Cerroni sarà importante portare a casa i due punti per rimanere nelle zone alte della classifica.

Gabriele Marini, pivot del Fonte Roma Eur, commenta così il match con la Sam:

“Il turno di riposo forzato di sabato scorso, a causa dell’impraticabilità del campo del Santa Severa, ci ha sicuramente tolto qualcosa in termini di ritmo partita.
Non avendo disputato il match abbiamo sicuramente perso la possibilità di provare alcuni nuovi meccanismi offensivi e di avere una continuità nelle partite giocate, fodamentale per rimanere ancor più concentrati in vista dell’incontro di questo week-end contro la Sam.
Nonostante lo stop, in settimana abbiamo lavorato molto e in modo intenso. Sappiamo che ci aspetta una sfida contro una squadra di ottimi tiratori che ha nella soluzione rapida e nel tiro da 3 punti le sue armi migliori.
In questi giorni abbiamo insistito lavorato sulla fase difensiva e sul non concedere troppo spazio ai loro giocatori più pericolosi.
Sarà sicuramente un match difficile poichè, come detto prima, veniamo da un turno di riposo e dobbiamo riprendere il ritmo gara il più velocemente possibile. Non c’è spazio per gli errori, dobbiamo mettere in campo tutta la nostra voglia di vincere e la nostra intensità se vogliamo limitare l’estro offensivo dei nostri avversari e conquistare due punti che ci permetterebbero di mantenere l’imbattibilità casalinga”.

La gara sarà diretta dai Sigg. Emanuele Serva di Roma e Indro Spinelli di Roma.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author