Il fuoriclasse napoletano N'Goran ancora con l'HBari 2003

Grossa operazione di mercato portata a termine dal Presidente dell’HBARI 2003, Gianni Romito, per la stagione agonistica 2015/2016: il fuoriclasse napoletano Florent N’Goran, giocherà ancora a Bari il campionato di serie B di basket in carrozzina.

Il team barese arricchisce quindi la propria rosa, già molto nutrita, con un  atleta dal tasso tecnico elevatissimo e dotato di una capacità innata di trasmettere le proprie capacità e competenze a chi lo circonda: la sua presenza sarà fondamentale per la crescita di MIcunco, Coviello. Lomagistro. Loizzo. Porreca, cioè dei nuovi tesserati  dell’HBARI 2003, consentendo a questi ultimi di sviluppare le potenzialità già messe in mostra lo scorso campionato.

N’Goran, si è detto lusingato dell’invito ricevuto dalla squadra barese perché lo ritiene un grande gruppo per quanto attiene le potenzialità tecniche e sportive, ma ne apprezza soprattutto la coesione e la grande carica umana.

Il Presidente Romito dichiara di prevedere, per il prossimo anno, una stagione ricchissima di soddisfazioni e di puntare decisamente in alto, dimostrando, ancora una volta che il lavoro svolto sul territorio a favore delle persone svantaggiate, con impegno e dedizione, porta sempre a risultati esaltanti.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author