Il girone di ritorno su Fox Sports 2 HD

IN DIRETTA ESCLUSIVA SU FOX SPORTS 2 HD

IL GIRONE DI RITORNO

DELL’EUROLEGA DI BASKET 

GIOVEDI’ 20 NOVEMBRE IN DIRETTA

 ALLE ORE 21.00, con prepartita dalle 20.30

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO vs FENERBAHCE ISTANBUL 

VENERDI’ 21 NOVEMBRE LIVE

ALLE ORE  20.30, con prepartita dalle 20

BANCO SARDEGNA SASSARI vs NIZHNY NOVGOROD

In programma anche 

CSKA Mosca-Alba Berlino (in diretta giovedì 20 novembre alle ore 18.30) 

Zalgaris Kaunas-Real Madrid (in differita venerdì 21 novembre alle ore 22.30)

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

Milano, 19 Novembre 2014 – Al via il girone di ritorno di Eurolega. Ora è vietato sbagliare. Appuntamenti da non perdere giovedì 20 e venerdì 21 novembre, in diretta e in esclusiva su Fox Sports 2 HD. Per le italiane in gioco, due sfide decisamente impegnative. Le Top 16 sono ancora a portata di mano ma serviranno cuore e testa per conquistare la meta.  

Dopo la bella e convincente vittoria con i polacchi del Turow che ha esaltato le doti di Ragland, osannato dalla folla all’uscita dal Forum, l’EA7 si appresta ad affrontare giovedì 20 novembre ore 21.00 su Fox Sports 2 HD, i turchi del Fenerbahce. All’andata i turchi si imposero 77-74, grazie ad una prova monster dello scatenato Goudelock, migliore realizzatore del match con 19 punti. Nel frattempo la guardia americana si è trasformata nel top scorer del  Fenerbahce, diventando anche in due occasioni l’MVP di giornata in Eurolega. Nella vittoria contro il Bayern, Goudelock ha incantato, con 34 punti a referto, frutto di 10 tiri da tre a segno (record assoluto in Eurolega). Numeri da far tremare i polsi che costringeranno coach Banchi ad inventarsi soluzioni difensive all’altezza per limitarne la pericolosità. Portare a casa un successo, significherebbe moltissimo per i biancorossi in ottica Top 16. La telecronaca della gara è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.

Più complesso è delicato l’appuntamento della Dinamo Sassari, costretta a vincere per restare in corsa per le Top 16. Ad attenderla, venerdì 21 novembre alle ore 20.30, diretta su Fox Sports 2 HD, i russi del Nizhny Novgorod. L’inerzia è tutta dalla parte dei sardi reduci della prima storica vittoria in Eurolega contro lo Zalgiris (92-80) e da una striscia positiva in campionato che le è valsa la vetta della classifica. All’andata tanta sfortuna per la Dinamo con un appoggio di Dyson che balla sul ferro senza entrare, regalando, di fatto, il successo ai russi. In quell’occasione gli isolani soffrirono la superiorità fisica di Parakhouski e compagni, cui Sassari rispose con l’arguzia cestistica di Logan. Ora Lawal è chiamato agli straordinari per garantire maggior continuità sotto canestro, il resto lo faranno i 5.000 del PalaSerradimigi, chiamati a sostenere i sogni europei dei biancoblu. La telecronaca della gara è affidata a Luca Gregorio con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Inoltre ogni martedì alle ore 18.00 va in onda Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c’è da sapere sul basket europeo, 

FOX SPORTS 2 HD

Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League  di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally. 

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY

Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali. 

Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People e Baby Tv. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel.
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox. 

Fox Sports 2 HD è su SKY (canale 213) 

www.foxsports.it 

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

Ufficio stampa Fox Sports

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author