Il Giudice Sportivo multa Virtus Bologna, Pistoia e Brindisi

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo riguardo la 12° Giornata di Serie A, disputata tra il 25 ed il 26 Dicembre. Ebbene, tre sono le società che dovranno pagare una multa, la più pesante delle quali riguarda la Virtus Segafredo Bologna, che dovrà sborsare 3.000 euro per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti) e per offese collettive sporadiche del pubblico verso tesserati avversari.

A seguire, la Oriora Pistoia riceve un’ammenda di 1.000 euro, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e all’uscita nei confronti dell’osservatore degli arbitri. Infine, la Happycasa Brindisi dovrà pagare 500 euro, per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario.

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.