Il neo Sindaco Luigi Brugnaro affida la carica di Presidente Reyer a Federico Casarin

Passaggio di consegne importante in casa Umana ‪‎Reyer‬. Il neo Sindaco di ‪Venezia,‬ Luigi ‪Brugnaro‬ ha affidato oggi la carica di Presidente della società orogranata a Federico ‪Casarin‬. Con una conferenza stampa straordinaria svoltasi nella sede del Comune di Venezia di Ca’ Farsetti è stato quindi ufficializzato questo passaggio di consegne tra Brugnaro e colui che è sempre stato il suo braccio operativo a livello dirigenziale. Casarin, che ha affiancato Brugnaro fin dal 2006 ovvero dall’anno in cui ha rilevato la proprietà della società orogranata dando inizio al nuovo corso della storia reyerina, rivestirà la carica di Presidente sia della sezione maschile che di quella femminile. Non si è trattato di un atto dovuto, come è stato spiegato.

“Faccio questo passaggio di consegne per non dare adito ai soliti attacchi strumentali di chi mi accusa di conflitto di interessi, anche se non ve ne sono proprio – ha detto Luigi Brugnaro – i programmi della Reyer non cambiano poiché la società resta dentro al gruppo Umana che continuerà a finanziare lo sport in questa città. Casarin è una persona straordinaria e si merita questo ruolo”.

Il neo Presidente Casarin ha quindi ringraziato per la fiducia e per l’investitura. “Ringrazio la proprietà che ha pensato di affidarmi questo ruolo. Dire che è un onore è dire poco. E’ una emozione e la continuazione di un percorso iniziato nove anni fa. Da parte mia ci sarà il massimo dell’impegno e della dedizione per continuare a far crescere questo progetto”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author