Il Ponte Casa d'Aste Milano pronto per il derby contro il Geas

Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano pronto per il derby contro il GEAS 

Anticipo del sabato decisamente suggestivo per il Ponte Casa d’Aste Milano che va a far visita al GEAS Sesto San Giovanni. Sfida ai limiti del proibitivo per le Orange che affrontano la squadra sicuramente più in forma del girone con il tandem Arturi-Laterza in grande evidenza.
Come sempre in questo tribolato inizio di stagione il Sanga non sarà al completo: mancheranno all’appello Bottari e Guarneri, senza dimenticare le non perfette condizioni di Maffenini e Colli.
Rispetto per il forte avversario ma anche voglia di misurarsi in una sfida importante, questo il doppio stato d’animo del gruppo come sottolineato dal vice allenatore Andrea Piccinelli: “Abbiamo una grande voglia di giocare questo derby, la sfida Milano vs GEAS è una partita particolare che vogliamo affrontare con la giusta intensità. Senza tatticismi particolari, giocando il nostro basket contro un avversario, forte, tosto ed importante. Consci quindi delle difficoltà ma anche dell’importanza della gara. La squadra sta crescendo sotto ogni punto di vista, giocare contro una grande squadra come Sesto sarà un test fondamentale per migliorare e comprendere realmente quanto siamo cresciuti. E’ attraverso queste partite che valuti i progressi come gruppo, non solo dal punto di vista squisitamente tecnico”.

Palla a due domani alle ore 20.30 presso il PalaCarzaniga di Via Giorgio Enrico Falck 210 a Sesto San Giovanni, arbitreranno i Sig.ri Marco Leggiero di Lecce e Massimiliano D’Errico di Pulsano (Taranto).

 
Ufficio Stampa Sanga Milano 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author