Il Ponte Casa d'Aste Milano si stringe attorno al capitano Gottardi

Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano si stringe attorno al capitano Silvia Gottardi

Settimana difficile per il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano, la società, la squadra, lo staff e tutti i tifosi si sono stretti in un forte abbraccio con il capitano Silvia Gottardi colpita da un gravissimo lutto lo scorso giovedì. In accordo con Lega e Federazione prima del fischio d’inizio della sfida di domani sarà osservato un minuto di silenzio.

La leader delle Orange dimostra ancora una volta tutto il suo coraggio ed attaccamento scegliendo di giocare domani nella sfida contro il Basket San Salvatore Selargius, squadra sarda reduce dalla bella vittoria casalinga contro Broni.
Sfida delicata per le ragazze di coach Franz Pinotti che presentano ancora problemi di organico soprattutto tra le lunghe: sempre ai box Calastri e Guarneri, da valutare l’impiego di Vujovic, problema alla schiena per Maffenini, caviglia in disordine per Ruisi.
Atmosfera particolare per il Sanga che vorrà dimostrare grinta e carattere per superare le momentanee difficoltà come conferma il team manager Max Viggiani: ”Siamo tutti addolorati per il lutto che ha colpito la nostra giocatrice simbolo Silvia Gottardi, voglio ringraziare il nostro capitano per aver scelto di giocare nonostante la drammatica settimana che ha passato. Il suo coraggio ed il suo esempio saranno di stimolo per tutti noi, squadra, staff e pubblico, sono certo che le nostre ragazze avranno energie e stimoli ulteriori per fare una grande partita”.

Palla a due domani alle ore 18 presso il Pala Aldo Giordani, di via Cambini 4 a Milano, arbitreranno i Sig.ri Davide Ciregna di Travacò Siccomario e Lorenzo D’Errico di Grugliasco.

Vi ricordiamo inoltre che per tutto il campionato le partite de Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano verranno trasmesse dall’emittente Lombardia SAT, canale 908 del bouquet di SKY.
La telecronaca sarà affidata a Walter Negroni, la regia sarà curata da Matteo Arrigoni.

 
Ufficio Stampa Sanga Milano 

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author