Il precampionato dell'Orlandina Basket

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della ripresa agonistica per l’Orlandina Basket. La squadra di coach Sodini si radunerà ‪giovedì 23 agosto‬ a Sant’Agata di Militello, nella splendida location di Palazzo Fortunato. Successivamente lo spostamento alla palestra Wellnext e al PalaMangano, dove i giocatori inizieranno gli allenamenti e sosterranno le visite mediche. Il raduno terminerá il 3 settembre, quando la squadra tornerá a Capo d’Orlando per riprendere gli allenamenti al PalaFantozzi e al Centro Sportivo Neri Fitness Club.

La prima gara amichevole è prevista per ‪sabato primo settembre‬ al PalaMangano contro la Costa d’Orlando, mentre bisognerà attendere l’‪8 settembre‬ per il primo test al PalaFantozzi contro l’Alfa Catania. Successivamente l’Orlandina sarà attesa dalle sfide contro Agrigento (tre incontri) e Reggio Calabria, prima di terminare la preseason al torneo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria.

“Durante il raduno precampionato cercheremo di fare le cose al meglio delle nostre possibilità, – dichiara il preparatore atletico Tommaso Rizzacasa – seguendo le richieste e le direttive di coach Marco Sodini. Vogliamo arrivare al massimo delle capacità per provare a centrare gli obiettivi che verranno stabiliti dalla società. Sono molto entusiasta, ringrazio la proprietà per avermi dato l’opportunità di lavorare per una squadra così importante, cercherò di dare il massimo sotto tutti i punti di vista”

Di seguito l’elenco completo delle amichevoli. Gli eventi e gli orari potranno essere soggetti a modifiche.

‪Giovedì 23 agosto-Lunedì 3 settembre: Raduno presso Palazzo Fortunato. Attivitá agonistica Palestra Wellnext e PalaMangano (Sant’Agata di Militello)‬

‪Sabato 1 settembre: Orlandina Basket-Costa d’Orlando al PalaMangano di Sant’Agata di Militello‬

‪Sabato 8 settembre: Orlandina Basket-Alfa Catania al PalaFantozzi di Capo d’Orlando‬

‪Domenica 9 settembre: Orlandina Basket-Moncada Agrigento (Sede da definire)‬

‪Mercoledì 12 settembre: Orlandina Basket-Viola Reggio Calabria al PalaFantozzi di Capo d’Orlando‬

‪Mercoledì 19 settembre: Moncada Agrigento-Orlandina Basket al PalaMoncada di Agrigento‬

‪Domenica 23 settembre: Orlandina Basket-Moncada Agrigento (sede da definire)‬

‪Sabato 29 e Domenica 30 – Memorial Sant’Ambrogio con Scafati, Trapani e Agrigento al PalaCalafiore di Reggio Calabria.”

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author