Il presidente della LBA Gandini: "Obiettivo completare la stagione"

Alla trasmissione radiofonica “Domenica Sport” su Radio Uni Rai è intervenuto Umberto Gandini, il nuovo presidente della Lega Basket A. Gandini ha elencato le priorità della lega, vale a dire “concludere il campionato”. La concreta possibilità è che si vada oltre il 12 giugno come sta già facendo il calcio.

“Si tratta di una situazione certo imprevista ed imprevedibile dove siamo costretti a navigare a vista cercando di fare le scelte giuste. Sono arrivato da poco nel basket e cercherò, per quanto possibile, di mettere a disposizione di questo sport l’esperienza accumulata nel calcio. ” dice Gandini. Il presidente ha continuato il proprio intervento evidenziando la differenza che c’è con il calcio e facendo il punto sulla NBA.

 

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.