Il secondo derby di Supercoppa va alla Fortitudo Bologna, battuta la Virtus 86 a 84

Il secondo derby stagionale è della Fortitudo Bologna che riscatta la sconfitta nel match d’andata. Battuta in Supercoppa la Virtus, al termine di una rimonta e contro-rimonta iniziate a 5 minuti dalla fine.

Derby di Bologna numero 108 e con il PalaDozza ospitante 1000 persone. La squadra di Sacchetti resta in vantaggio quasi tutta la partita per poi farsi recuperare da un super Teodosic con il cronometro a meno di 5 minuti. Vantaggio inaspettato della Virtus che però crolla incredibilmente regalando il finale alla “effe”.  Fatali gli errori di Teodosic nonostante una super prova. Tra i migliori senz’altro Pietro Aradori autore di 16 punti. 86 a 84 il punteggio finale.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.