Il settore giovanile dell'FP SPORT regala soddisfazioni

Ottimi risultati su tutti i fronti nei quali la prima società messinese è impegnata. I campionati provinciali procedono e gli ottimi risultati arrivano.
Il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale, impegnato a 360 gradi nel lavoro quotidiano fatto coi singoli giocatori, con i vari roster e gruppi, viene ripagato cl raggiungimento dei risultati da parte delle varie squadre.
La prima squadra cittadina ha bisogno dei giocatori che vengono fuori dal primo è proprio settore giovanile cittadino che sforna atleti di sicuro interesse sia nel panorama regionale che nazionale.
Il primo trionfo giunge dal gruppo U18 Maschile allenato dal capo allenatore della serie C Francesco Paladina.

Solo due sconfitte, maturate entrambe fuori casa e con piccoli scarti, hanno fattosi che la partita di giovedì 28 gennaio contro Il basket Barcellona fosse un crocevia per il talentuosissimo gruppo messinese che da 6/7 anni primeggia contro i pari categoria di Messina e provincia.
Primo posto matematico, gruppo che cresce in prospettiva futura, dove spicca l’individualità del playmaker della serie C Angelo Salvatico, classe 1999, ben coadiuvato dal brillantissimo gruppo formato da LOMBARDO GABRIELE, BRANDIMONTE MARCO, MARTINO GIOVANNI, GIUFFRE GIOVANNI, ARENA SALVATORE (capitano), ANCHISE GABRIELE, ANDRONACO SAMUELE, OCCHINO SIMONE, MAZZEO ANTONIO, SESSA GABRIELE, TROVATELLO ALESSANDRO, GIUFFRE GIANMARCO, CORDIMA GIUSEPPE.
Il gruppo in prospettiva sarà il serbatoio della futura prima squadra, che di anno in anno inserisce sempre più i giovani del proprio vivaio all’interno del roster della serie C.

F.P.SPORT 69 – basket Barcellona 53

Trovatello, BRANDIMONTE 8, Salvatico 29, Martino 2, GIUFFRE 11, arena (c), Anchise 4, lombardo 5, ANDRONACO, occhino 10, Sessa, MAZZEO.

26-13, 13-13, 12-15, 18-12

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author