Il 'Teddy Bear Toss' anche per il Sanga Basket

Avrete sicuramente sentito parlare del Teddy Bear Toss, la raccolta di orsacchiotti di peluche che spopola in America, soprattutto nelle leghe minori di hockey, ed è arrivata poi nel mondo del basket, raggiungendo anche i campionati maschili italiani.
Dov’è la notizia, direte…
Beh noi del Sanga vogliamo essere la prima squadra di A2 femminile ad aderire all’iniziativa. Con l’aiuto delle nostre avversarie, le ragazze dell’Almore Genova, domenica 21 dicembre vogliamo raccogliere quanti più pupazzi possibili da donare ad un ospedale pediatrico milanese. La Società ha preso contatti con la Direzione Sanitaria della Clinica Pediatrica De Marchi di via Commenda, presso il Policlinico di Milano, per poter regalare ai bambini ricoverati nella struttura gli orsetti che verranno raccolti.
Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che verranno a vedere la partita domenica alle 18 al PalaGiordani.
Portate con voi un peluche da donare ai piccoli degenti. Dovrete lanciarlo in campo dopo il primo canestro della partita: si deve trattare di un canestro da 2 o 3 punti, non conta il tiro libero nè se a segnare è la squadra di casa o quella ospite.

VI ASPETTIAMO!!

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author