Il vero streetbasket di quartiere si chiama Ball Don’t Lie

Il Team del #33BKLT edizione 2014, in collaborazione con la SMG Events, organizza il Ball Don’t Lie Latina: una 5 giorni di puro divertimento nel torneo 4 contro 4 che sbarca nel campo di quartiere dell’Oratorio San Massimo. All’interno della formula anche la Viennese Cup che verrà assegnata al vincitore del torneo 1 contro 1 ed una superfinalissima il 12 agosto in partnership con il Torneo Basket Colli!

Le luci verranno accese il 28 luglio a sera e l’evento durerà 5 giorni. 3 le categorie coinvolte per il torneo misto : Under 13, Under 17 e Senior. La manifestazione sarà interamente presentata da Luca Bisconti che assieme ad Alessandra Ortenzi ed al Team composto da Enrico Pitton, Andrea Berardi ed il Caldarozzi Group, hanno fortemente voluto questa formula inusuale sia per location che per tipologia.

Le dichiarazioni di Alessandra Ortenzi, SMM del torneo:

“Volevamo fare un torneo diverso, che potesse avvicinarci alla città e si svolgesse in un vero playground di quartiere. Quando il Team ha visionato il campo dell’Oratorio San Massimo, ha capito che la location era quella giusta. Stiamo investendo, tutti insieme, energie e tempo, grazie anche ai numerosi partners che hanno aderito all’iniziativa, per preparare il fondo e rendere il campo pronto per il 28 luglio. Ci riempie di orgoglio aver avuto la possibilità di unire le forze di ben 19 partners più il main sponsor Caffè Viennese che ha dato il nome alla Viennese Cup e siamo sicuri che tanti di questi progetti di recupero e valorizzazione di playground cittadini andrebbero curati ed incentivati per diffondere il gioco della pallacanestro.”

L’appuntamento è dal 28 luglio al 1 agosto all’Oratorio San Massimo a Latina, fronte parcheggio OBI, dalle 18 a tarda sera. Tanti saranno i premi messi a disposizione dai partners ed ogni partecipante al torneo riceverà una maglia ricordo della manifestazione.

L’evento, inoltre, ha una collaborazione importante: quella con il Team del Torneo Basket Colli  la cui 3° edizione si svolgerà a Sezze dal 28 luglio al 9 agosto, in contemporanea con il Ball Don’t Lie Latina. In virtù di questa stretta unione d’intenti, le squadre vincitrici di ciascuno dei Tornei, si sfiderà a Latina il 12 agosto in una finalissima: la Entendido’s Cup. Per i vincitori in palio buoni viaggio e l’ambito trofeo, il primo in provincia per lo Streetbasket.

Per iscriversi c’è ancora del tempo.  Basta collegarsi alla pagina Facebook del Torneo https://www.facebook.com/BDLLatina oppure contattare il Team che sta curando la parte organizzativa :

LUCA 3397340246

ENRICO 3495405706

ANDREA 3314164386

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author