Imola, confermata la fiducia a coach Di Paolantonio: il comunicato della società

Dopo una serie di incontri svolti nelle ultime 48 ore tra dirigenza, staff tecnico e squadra, a seguito della sconfitta casalinga con Piacenza di domenica 27 ottobre 2019, con la squadra ferma a zero punti in classifica, la Società, avendo avviato nell’estate del 2018 un progetto tecnico con a capo Emanuele Di Paolantonio, ritiene che l’allenatore teramano sia l’elemento giusto per centrare nuovamente l’obiettivo della salvezza.

Pertanto, Le Naturelle Imola Basket comunica di aver confermato la propria fiducia a Coach Emanuele Di Paolantonio, che rimarrà il Capo allenatore dell’Andrea Costa fino al termine della stagione sportiva 2019/2020.

La Società, nell’incontro di ieri pomeriggio con la squadra, ha invitato i giocatori a fare gruppo per superare le difficoltà attuali, cercando di ottenere una vittoria che possa portare la necessaria autostima utile a migliorare le prestazioni tecniche.

Naturalmente le prossime partite saranno un banco di prova per tutti i giocatori, nessuno escluso: con Emanuele Di Paolantonio saranno valutati i risultati e il comportamento di ogni atleta e in base a quelli si prenderanno le decisioni utili a migliorare le prestazioni della squadra.

Fonte: Area Comunicazione Andrea Costa Imola Basket

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.