Imola, Ivanaj torna dall'Albania: stop per infortunio

Le Naturelle Imola Basket comunica che l’atleta Nikola Ivanaj è rientrato anticipatamente dal suo impegno con la Nazionale Albanese, a causa di un infortunio che purtroppo lo ha bloccato il secondo giorno di allenamento.

Ivanaj, rientrato a Imola nella serata di mercoledì 19 febbraio 2020, è stato prontamente sottoposto agli esami strumentali disposti dallo Staff medico biancorosso, che ne ha purtroppo evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore sinistro.

Il giocatore è già al lavoro per recuperare il più in fretta possibile, ma il suo impiego in campo nella sfida di mercoledì 26 febbraio 2020 al PalaRuggi con Orzinuovi (palla a due ore 20.30) è fuori questione, dato che la prognosi parla di almeno due settimane di stop.

Fonte: Area Comunicazione Le Naturelle Imola Basket

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.