Imola, saldato l'ultimo pagamento della rata FIP per il campionato 2019-2020

L’Andrea Costa Imola Basket comunica che l’Amministratore Unico, Gian Piero Domenicali, ha saldato l’ultimo pagamento della rata alla FIP per il campionato 2019-2020.
Così facendo il Club Biancorosso sarà ammesso a qualsiasi campionato nella prossima stagione 2020-2021.

“È stato il primo grosso impegno di questo mese” dichiara Domenicali “Ora l’Andrea Costa ha tutte le carte in regola per iscriversi alla prossima stagione.
Ringrazio vivamente i Soci e Sponsor che hanno permesso il pagamento anticipato dell’ultima rata FIP.”

Giovedì 11 Giugno presso l’ Hotel Donatello si terrà l’assemblea dei Soci dove si deciderà in sede ufficiale il futuro biancorosso.
Dopo che lo scorso 30 maggio in sede ufficiosa, Domenicali, ha esposto quali potrebbero essere gli scenari della prossima stagione, giovedì i Soci saranno chiamati a votare e assumere una posizione ufficiale.
Quest’ultimi potranno decidere se confermare il campionato di Serie A2, ricollocare il Club in serie B oppure cessare l’attività sportiva.

Fonte: ufficio stampa Imola Basket

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.