Nella giornata di giovedì 5 settembre 2019 alle 10.30 si terrà una conferenza stampa presso il Bar Renzo, partner dell’Andrea Costa, per presentare la struttura organizzativa sportiva, ampliata in questi giorni con l’ingresso, nel ruolo di Team Manager, di Patricio Prato, capitano dell’Andrea Costa Imola Basket fino alla scorsa stagione.

L’ex capitano de le Naturelle, da 7 anni in prima linea nel ruolo di Guardia/Ala, è ora pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza da veterano per far crescere la squadra nel migliore dei modi.

L’ intero team ha bisogno del suo amore viscerale per questo sport e di tutta la sua energia che sarà il motore pulsante per l’avvio della nuova stagione sportiva.

La Società non può che dichiararsi orgogliosa della scelta di Patricio di continuare il suo viaggio nell’Andrea Costa ed è sicura che il suo sarà un contributo di alto livello, fonte vitale per la squadra e tutto lo staff.

Alla conferenza saranno presenti l’Amministratore unico Gian Piero Domenicali, il Responsabile dell’area tecnica Emanuele Di Paolantonio, il Dirigente responsabile Alex Petrilli, e il Direttore tecnico Gianni Zappi.

In caso di maltempo la conferenza stampa verrà spostata presso il PalaRuggi.

 

Fonte: Ufficio Stampa Andrea Costa Imola Basket