In arrivo 'Nba Sundays', i match in prima serata

NBA LANCIA L’INIZIATIVA ‘NBA SUNDAYS’

IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AFRICA PER PROMUOVERE I MATCH IN PRIMA SERATA

– I fan della NBA in 107 nazioni e territori potranno godersi i match in prima serata alla domenica, grazie al supporto di 20 emittenti dell’area EMEA –

Londra, 31 ottobre 2014 – La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi il lancio dell’iniziativa di marketing ‘NBA Sundays’, che vedrà una selezione di gare della stagione 2014-15, in programma alla domenica sera, caratterizzate da un branding speciale. 

La campagna integrata, che verrà declinata su televisioni, digital, stampa e social media, permetterà ai fan delle regioni convolte di godersi i match della domenica in prima serata. La trasmissione delle partite “NBA Sundays” comprenderà contenuti personalizzati e localizzati per gli spettatori internazionali prima, durante e dopo i match.

L’iniziativa ‘NBA Sundays’ partirà questa domenica, 2 novembre, quando i Sacramento Kings sfideranno i L.A. Clippers alle 21:30 ora italiana su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD.

“Vi è una continua richiesta di partite NBA in prima serata in Europa, Medio Oriente e Africa, e NBA Sundays coinvolgerà la nostra fanbase in crescita in queste regioni,” dichiara Elsa Memmi, Vice President, Global Media Distribution EMEA. “Col supporto dei nostri partner televisivi e digital, in questa stagione siamo contenti di offrire l’accesso a un match settimanale in primetime ogni domenica, che include dei contenuti pensati specificatamente per i nostri fan internazionali.” 

Davide Janes

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author