Inail HBari 2003, importante trasferta a Battipaglia

La squadra Inail HBari 2003, sabato 9 gennaio alle 17.00 affronterà in trasferta la società campana Crazy Ghosts Battipaglia.
Sfida importante per la società barese che, grazie alle due vittorie consecutive, si è portata al 3° posto della classifica e continua a lottare per la sfida play-off.
La partita si preannuncia elettrizzante in quanto due anni fa, proprio sullo stesso campo contro il Battipaglia, l’Inail HBari perse i play-off per la promozione in serie A.  L’ultima partita del girone di andata vedrà  scendere in campo la rosa al completo, guidata dal play N’goran e dal capitano Fasano che sfideranno l’olandese rivale/amico Bonnacker.
Coach Altieri :” Durante la sosta natalizia la squadra si è allenata dando il massimo, i ragazzi sono carichi e in cerca di riscatto per dimostrare il vero valore della squadra. Vogliamo mantenere la striscia positiva  di vittorie e cercare di portarci al secondo posto in classifica”. Appuntamento alle ore 17.00 presso il PalaSchiavo, via Giordano, Battipaglia.

 

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author