Industrialesud Roseto, le condizioni di Sylvere Bryan

AGGIORNAMENTO SU SYLVERE BRYAN

Staff sanitario ottimista: 10/15 giorni di stop. Bryan dovrebbe esserci per la sfida casalinga del 30 novembre 2014 con la Viola. Domani mattina l’ecografia che dovrebbe confermare le sue condizioni.  

Il Roseto Sharks intende diramare un aggiornamento sulle condizioni di Sylvere Bryan, che nel corso della partita contro Matera di domenica 16 novembre 2014 era stato costretto ad abbandonare il campo a seguito di un colpo subito alla spalla sinistra.

Ebbene, dopo una visita medica svolta questo pomeriggio, lo staff sanitario degli Sharks si è detto ottimista, dato che non dovrebbe trattarsi di nulla di troppo grave.

Ad ogni modo, per valutare con più precisione l’entità del problema, domani mattina Bryan si sottoporrà ad una ecografia, anche se già dopo la visita di oggi è possibile stabilire i tempi di recupero: il Capitano dell’Industrialesud salterà la sfida di domenica 23 novembre 2014 a Imola ma, se tutto dovesse andare per il meglio, dovrebbe poter tornare a disposizione già per il match casalingo del 30 novembre 2014, con avversaria la Viola Reggio Calabria.

Gli Sharks mandano al loro Capitano il più sentito “in bocca al lupo” per il suo recupero e si augurano che possa tornare presto sul parquet.

 

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author