Industrialesud Roseto: Parrillo e Bartoli in prova

SALVATORE PARRILLO E LORENZO BARTOLI IN PROVA

In accordo con Ferentino, Parrillo si allenerà in prova con gli Sharks per qualche giorno, al pari di Bartoli, under di proprietà Olimpia Milano.

Il Roseto Sharks, nella figura del presidente Ettore Cianchetti, comunica che a partire dalla giornata di oggi, martedì 9 dicembre 2014, due atleti saranno aggregati in prova con la prima squadra, e si alleneranno per qualche giorno con gli Sharks. Si tratta di Salvatore Parrillo e Lorenzo Bartoli: il primo, esterno classe 1992 di 190 cm, è un tesserato di Ferentino (A2 Gold), dove gioca da 3 stagioni. Il Roseto Sharks, in accordo con il Basket Ferentino, lo proverà in allenamento per qualche giorno. L’altro giocatore, Bartoli, è una guardia di 192 cm, classe 1994 (Under), di proprietà Olimpia Milano. Nella scorsa stagione ha giocato a Trapani, in A2 Gold, in prestito da Milano, mentre quest’anno è rimasto “alla base”.  Dunque, Parrillo e Bartoli, a partire dalla seduta odierna delle ore 18:00, si alleneranno per qualche giorno con il Roseto Sharks.

Alex Petrilli, Ufficio stampa Roseto Sharks


La S.s.d. Basket Ferentino ar.l. comunica che da oggi, martedì 9 dicembre 2014, l’atleta Salvatore Parrillo, sarà aggregato in prova con la prima squadra del Roseto (A2 Silver) per sostenere alcune giornate di allenamento con gli Sharks.

Alessandro Andrelli
Addetto Stampa Basket Ferentino

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author