Industrialesud Roseto - Remer Treviglio, pregara

QUI TREVIGLIO

Adriano Vertemati (Coach): “Quella di Roseto é una trasferta lunga che presenta diverse insidie: in primis Il valore degli avversari (la cui classifica é certamente bugiarda) unito alla loro voglia di rivincita davanti al pubblico amico; il PalaMaggetti , con la sua atmosfera trascinante per la squadra di casa, ed infine i problemi fisici che non ci hanno permesso di allenarci al completo, condizione imprescindibile per una squadra giovane come la nostra. Sono però sicuro che i ragazzi daranno il massimo per provare a vincere e mostrare i miglioramenti anche lontano dal Palafacchetti”. 

 

QUI ROSETO

Tony Trullo (allenatore) – “Inutile nascondere che la gara con Treviglio per noi sarà di fondamentale importanza, perché arriva dopo lo 0-5 con cui abbiamo iniziato il campionato e siamo dunque chiamati ad una reazione. La società ha voluto intervenire per migliorare la squadra, tornando sul mercato: è arrivato Josh Jackson, ma non sappiamo se riuscirà a scendere in campo con Treviglio”.

Josh Jackson (giocatore) – “Sono felicissimo per questa nuova avventura, spero di poter aiutare gli Sharks a raddrizzare le cose e sono convinto che con il duro lavoro tutti insieme potremo farcela. So che la società sta facendo di tutto per riuscire a farmi giocare già domenica, ma per ora non c’è nulla di certo. Roseto è una piazza calda e i tifosi ora non sono contenti per via del momento negativo, ma sono sicuro che la squadra si impegnerà e riuscirà presto ad aggiustare le cose”.

Note – Indisponibile per infortunio Giovanni Carenza: per lui tempi di recupero indefiniti. Negli Sharks non si sa ancora se riuscirà a debuttare Darryl Joshua Jackson, detto Josh, guardia ingaggiata in settimana dalla società abruzzese. Jackson, 29 anni, guardia di 190 cm, americano di passaporto maltese, lo scorso anno ha giocato per 6 gare a Brindisi in Serie A. 

Media – Gara visibile in diretta streaming su rosetosharks.com, con visione oscurata ai residenti della provincia di Teramo.

Media: ORABASKET e REMER A CANESTRO sono i due appuntamenti televisivi dedicati alla Remer Blu Basket Treviglio che, anche quest’anno, saranno visibili sui canali di BergamoTV (canale 17 digitale terrestre) e BG24 (canale 198 digitale terrestre).

Ecco la programmazione televisiva per la stagione 2014/15 (valevole dal 06/10 al 22/04/15) di ORA BASKET a cura di Paolo Taddeo con immagini della gara di campionato e interviste:

–       Lunedì Orabasket alle 22:30 su Bergamo TV (canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre)

–       Mercoledì Remer a canestro ore 21.30 su canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre trasmissione partita.

–       Giovedì Replica Orabasket alle 22.00 (canale 17 Digitale Terrestre e BG24 198 Digitale Terrestre)

–       in streaming in differita http://www.bergamotv.it/bgtv/ora-basket/

 

Gli orari precisi, con eventuali spostamenti, saranno pubblicati il lunedì sera sul sito www.blubasket.it

Come seguire la Remer Treviglio: per seguire le gare della Remer potete collegarvi al sito www.blubasket.it dove sarà aggiornato il punteggio, o attraverso il web casting: http://www.legapallacanestro.com/a2/a2-live

E’ inoltre attivo un gruppo Facebook (Anche io tifo BLUBASKET TREVIGLIO!!!!!) e un account Twitter @Blubasket_T, social network. Sul sito e su FB, nelle gare casalinghe, i parziali saranno garantiti dallo staff Blubasket!

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author