Ingressi speciali nella Hall of Fame: Garnett, Duncan e Kobe

La cerimonia è stata spostata a causa Corona Virus a fine agosto ma la notizia più attesa è già arrivata. Nella stanza della Gloria di tutti i tempi della NBA ci saranno due campioni e una stella in più. Kevin Garnett, Tim Duncan e Kobe Bryant. Tre giocatori che hanno segnato una generazione, che hanno fatto avvicinare alla pallacanestro decine di migliaia di giocatori in tutto il mondo. I grandi protagonisti del ventennio intorno agli anni 2000 saranno ricordati per sempre con questo omaggio.

I tre sono sempre stati rivali, leader delle proprie squadre nel periodo del proprio massimo splendore. La loro mancanza sul parquet si sente da diverso tempo e da due mesi Kobe ci ha salutati anche in un altro modo. A fine agosto ci sarà modo di celebrarli e ricordare le loro gesta sotto canestro.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.