Inizia il ritiro in Val di Non della Pallacanestro Mantovana

E’ in viaggio verso la Val di Non la truppa biancorossa guidata da coach Martelossi che inizierà oggi la settimana di ritiro. La Pallacanestro Mantovana alloggerà nel Comune di Cavareno, in Trentino, presso l’Hotel Rosa Resort. Già nella serata odierna, alle ore 17:30, gli Stings disputeranno il primo allenamento.
Prenderà parte al ritiro l’intero staff tecnico con i Coach Martelossi, Seravalli e Cassinerio, il Preparatore Fisico Marani ed il Massaggiatore Pradella.
Il roster sarà composto da Davide Alviti, Alessandro Amici, Fabio Di Bella, Carlo Fumagalli, Luca Gandini, Lorenzo Gergati, Riccardo Moraschini e Klaudio Ndoja. Gli aggregati saranno Vincenzo Maiorino (guardia classe ’97, confermato), Luca Martignago (centro 205 cm. classe ’93 lo scorso anno nei Tigers Basket in Serie C), Massimo Moretti (guardia classe ’89 lo scorso anno a Vanafro in Serie B), Andrea Natali (ala classe ’97 lo scorso anno a Isola della Scala in Serie C Regionale) e Matija Poscic (centro classe ’85 lo scorso anno prima a Cremona in Serie A e poi al Soproni Kosárlabda Csapat nel massimo campionato ungherese).
E’ previsto nei prossimi giorni l’arrivo della guardia USA Justin Hurtt che si aggregherà direttamente ai compagni in Val di Non. Saranno inoltre presenti durante l’intera settimana di ritiro il Direttore Sportivo Gabriele Casalvieri ed il Team Manager Luca Montanari mentre è prevista la visita di Presidente e dirigenti.
I biancorossi termineranno il ritiro il 30 agosto; sabato 29 agosto è prevista la prima amichevole stagionale contro la Bakery Piacenza (Serie B), nuova squadra del mantovano Matteo Soragna, con palla a due alle ore 18:30.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author