Inizia la campagna abbonamenti

Questa mattina ha preso ufficialmente il via la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 della Pallacanestro Trapani. Fino all’inizio del campionato, fissato per il 4 ottobre, sarà possibile ottenere al Pala Ilio le tessere valide per tutte le partite interne della fase regolare del girone Ovest di A2, disputate dalla nostra prima squadra. La modifica più rilevante rispetto alla stagione passata è l’introduzione di una categoria che prende il nome di “Young”, destinata ai tifosi di età inclusa tra i 18 e i 25 anni, che godranno di un prezzo ridotto per i tagliandi stagionali. Confermate, inoltre, le agevolazioni per “Over 65”, Forze dell’ordine e “Under 18”, ma anche le soluzioni per tutta la famiglia, la presenza di diverse opzioni riservate ai posti in Parterre e la distinzione tra Tribuna e Tribuna Numerata.

L’elenco completo dei prezzi è disponibile nella locandina in allegato, segnalando che:

  • fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna Numerata saranno scontati di 15 euro rispetto al prezzo di listino;
  • fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna saranno scontati di 10 euro rispetto al prezzo di listino;
  • i primi 10 abbonamenti in Parterre centrale saranno sottoscritti con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino;
  • fino al 28 agosto, tutti gli abbonati avranno la possibilità di acquisire un biglietto unico, valido per entrambi i giorni del prossimo Memorial Basciano (26 e 27/09/2015), a 10 euro;
  • tutti gli abbonati godranno, per l’intera durata della prossima stagione, di uno sconto del 10% sui prodotti presenti al nostro T-store;
  • tutti gli abbonati avranno diritto al 10% di sconto sulle attività che saranno proposte dalla Pallacanestro Trapani, per l’intera durata della prossima stagione. Nel caso di corsi aerobici, di danza o fitness, gli abbonati godranno anche della possibilità di sostenere una lezione di prova gratuita.

 

I tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Ilio, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00.

Sabato e Domenica: 10.00-12.00

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author