Iniziano i Corsi di Minibasket della Cest. Ostuni

LA CESTISTICA PUNTA SUI GIOVANI

Torna il minibasket a scuola e al PalaGentile

 

Sono ricominciati il 1° ottobre i corsi di minibasket organizzati dalla Cestistica Ostuni, dopo un breve periodo di lezioni di prova durati fino alla fine di settembre. Da questo mese è possibile, per i genitori che volessero “iniziare” i loro figli a quel fantastico sport che è la pallacanestro, iscriversi ai nostri corsi per baby cestisti di tutte le età.

A seguire le giovani leve, futuri talenti del basket ostunese, saranno gli istruttori Mimmo Morena, Enrico Curiale, Camilla Laporta, Annamaria Scarsi, Isabella Cavallo e Luca Lococciolo. La Cestistica, che lo scorso anno contava oltre 100 iscritti e che punta molto sul settore giovanile per costruire il suo stesso futuro, continua così la sua politica improntata sui giovani, un progetto a lungo termine fortemente voluto dal presidente Antonio Zurlo e soprattutto da Giuseppe Tanzarella, attuale responsabile proprio del settore giovanile.

Nello stesso tempo, continuerà anche la proficua e soddisfacente collaborazione con il centro minibasket della scuola elementare Giovanni XXIII, dopo l’ottimo successo dello scorso anno: i piccoli alunni della scuola saranno seguiti dai nostri istruttori per due mattine e due pomeriggi alla settimana.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni ai corsi, ci si può rivolgere presso la segreteria del PalaGentile.

 

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author