Irritec Costa D'Orlando, tutto pronto per il match contro la Stella Azzurra

Irritec Costa D’Orlando, tutto pronto per il match contro la Stella Azzurra

Dopo la sosta per le festività di fine anno, torna in campo l’ Irritec Costa d’Orlando che domani, domenica 7 gennaio, alle ore 18:00 ospita la Stella Azzurra Roma al “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando. L’incontro, valido per la sedicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West, si disputerà a porte chiuse per aver ricevuto l’autorizzazione all’utilizzo della struttura di piazza Bontempo solo 48 ore prima dell’incontro.

La convincente vittoria dello scorso 23 dicembre su Catanzaro ha ringalluzzito i paladini di coach Giuseppe Condello, che vogliono aprire il 2018 e il girone di ritorno del campionato con un successo che permetterebbe alla squadra del presidente Giuffrè di superare in classifica i capitolini. Le due formazioni sono infatti appaiate in graduatoria con 12 punti, anche se gli stellini hanno una gara da recuperare.

All’andata i laziali si sono imposti per 80-74. Servirà quindi un’affermazione con almeno 7 punti di scarto per ribaltare la differenza canestri in vista di un eventuale arrivo a pari merito alla fine dell’anno. Tra i biancorossi potrebbe fare il suo esordio il neo acquisto Alessandro Tabbi. La Stella Azzurra è una squadra giovane; ama il gioco veloce e che è dotata di ottima tenuta atletica. La gara si preannuncia ad alto ritmo.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author