Irritec Costa d'Orlando, domani a Gravina per il recupero dell'undicesima giornata di C Silver

È in programma per domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 20:30 presso il palazzetto comunale di Gravina di Catania, la sfida tra i padroni di casa dello Sport Club e l’Irritec Costa d’Orlando, recupero dell’undicesima giornata di C Silver.

La gara, originariamente prevista per l’Immacolata e rinviata per inagibilità del palazzetto catanese, vedrà i paladini di coach Condello impegnati su uno dei terreni di gioco più caldi del campionato. I biancorossi sono alla ricerca del dodicesimo squillo consecutivo e, in caso di successo, si porterebbero a +6 sulle seconde in classifica, in attesa di chiudere un girone di andata fin qui perfetto contro il fanalino di coda Cus Catania.

Gravina, dal canto suo, arriva da ben tre sconfitte di fila sul parquet amico. I catanesi avranno grande voglia di rivalsa e sono certamente formazione da prendere con le pinze.

Ad arbitrare il match tra Gravina e Costa d’Orlando saranno i signori Calogero Cappello di Porto Empedocle e Alex Oliver Di Mauro di Priolo Gargallo. Palla a due fissata per giovedì 15 dicembre alle ore 20:30.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author