Irritec Costa d’Orlando, parla Federico Manfrè

L’Irritec Costa d’Orlando vince anche a Licata e si conferma potenza inarrestabile nel torneo di C Silver. I biancorossi hanno superato i padroni di casa della Studentesca per 71-92 nonostante una partenza lenta, raccogliendo la ventitreesima vittoria consecutiva di questa strabiliante stagione.

 

A commentare l’ultimo successo e le prossime tappe di regular season ci ha pensato l’ala Federico Manfrè: «L’inizio gara a Licata non è stato semplice. Siamo arrivati un po’ stanchi dal lungo viaggio ma nonostante tutto ci siamo ripresi bene dopo un primo quarto sottotono e abbiamo meritatamente vinto la partita. Spesso quest’anno coach Condello ha dato grande fiducia alla panchina, chiedendoci di essere aggressivi, duri e di avere una mentalità vincente. Se abbiamo raggiunto questi risultati è perché tutti seguiamo gli stessi principi. Siamo già matematicamente primi in campionato ma a tutti piace vincere e noi vogliamo continuare a farlo a partire dalla prossima gara contro Gravina».

 

Per ascoltare integralmente l’intervista all’ala paladina è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=Nkxgq7F-IeQ

 

 

 

UFFICIO STAMPA

ASD POL. COSTA D’ORLANDO

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author