Irritec Costa D'Orlando, parla Ferrarotto

Tempo di bilanci in casa Irritec Costa d’Orlando. Con la regular season che ormai volge al termine, i paladini sono già concentrati sulla fase nazionale, che scatterà nel prossimo mese di maggio. Prima, però, c’è ancora l’ultima gara di C Silver siciliana contro il Cus Catania da affrontare. Occasione ottima per giocare minuti per chi, come il giovane Alessio Ferrarotto, ha bisogno di fare esperienza con la prima squadra.

«Sto imparando molto durante quest’annata – racconta il talentino paladino -. Per me questa è un’esperienza formativa sotto tutti i punti di vista, in particolare quello mentale. Sto crescendo velocemente, dentro e fuori dal campo, e questo lo devo ai miei compagni e a coach Condello. Ultimamente, poi, ho avuto più minuti e questo mi è servito per iniziare a capire certe dinamiche che si possono verificare solo in partita. Per la Costa è stata una grande stagione, abbiamo vinto tanto ma c’è ancora un traguardo da raggiungere. Personalmente voglio continuare ad allenarmi come si deve, sono sicuro che migliorerò e che in futuro raccoglierò i risultati del duro lavoro svolto».

Per ascoltare integralmente l’intervista al giovane talento biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=uj0w8AvkcdQ

Francesco Gugliotta

UFFICIO STAMPA

ASD POL. COSTA D’ORLANDO

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author